IP server di gioco: server.lv-rp.it:7777

Regolamento Roleplay

Sezione adibita ai regolamenti e le linee guida da comprendere e prendere in considerazione al fine di tutelare gli utenti, attraverso le norme comportamentali che il nostro staff fornisce per garantire una migliore esperienza all'interno dei servizi legati alla nostra piattaforma di gioco.
Bloccato
LVRP
Management
Messaggi: 100
Iscritto il: 08/10/2018, 12:26

Regolamento Roleplay

Messaggio da LVRP » 08/10/2018, 16:31

1.COMPORTAMENTO GENERALE
Las Venturas Roleplay è una comunità basata sul rispetto reciproco, sulla collaborazione ed il buon senso di chi la frequenta.
Ognuno dovrebbe essere in grado di percepire autonomamente il senso di ciò che è giusto e sbagliato, quindi dei comportamenti meno appropriati, ed agire al meglio per evitare di arrecare fastidio o degradare l'esperienza di gioco del resto della comunità. Su questo concetto, lo Staff di Las Venturas Roleplay si impegna per limitare e debellare atteggiamenti deleteri e potenzialmente dannosi.

Chiunque usufruisca di qualsiasi servizio offerto da Las Venturas Roleplay ha il dovere di riconoscere ed attenersi ai regolamenti.
Nella circostanza in cui si verifichi una violazione di un regolamento, le sezioni Segnalazioni Staff e Segnalazioni Utenti mettono a disposizione un modulo ed una procedura indispensabile per la corretta segnalazione di comportamenti nocivi. Qualunque segnalazione avventata od impulsiva, che non tiene conto della modulistica o del procedimento corretto, potrebbe essere ignorata perché non fornisce le informazioni necessarie per considerare il caso.

Lo Staff di Las Venturas Roleplay incoraggia, in qualsiasi circostanza, un dialogo onesto e rispettoso tra i giocatori coinvolti in una segnalazione, ancor prima che questa sia resa pubblica ai fini di un provvedimento. Segnalare pubblicamente un giocatore dovrebbe essere l'ultima opzione possibile nel caso in cui la parte lesa non riesca a trovare un mezzo di dialogo con l'offensore, o questo non sembri disposto a ragionare sulla situazione. Se un provvedimento dovesse essere ritenuto eccessivo o scorretto, la sezione Richieste Sban presenta il necessario per appellare la decisione di limitare l'account di qualsiasi giocatore.


2.METAGAME
Qualsiasi informazione ottenuta Out Of Character (OOC) ha valore esclusivamente al di fuori del contesto di gioco e non può essere riportata In Character (IC) per alcuna ragione.
L'utilizzo dei comandi di azione è vincolato a quanto può essere percepito da almeno uno dei cinque sensi umani: non è possibile esprimere pensieri ed emozioni di un personaggio e nell'erronea circostanza in cui questo dovesse accadere, le informazioni non possono essere utilizzate In Character; per lo stesso motivo, le espressioni dello stato presente o fisico di un personaggio non possono includere informazioni sul suo passato.

Esempi:
X * John Doe ha il petto lacerato e parzialmente fasciato, essendo stato picchiato da un Sergente corrotto della Guardia Nazionale.
* John Doe ha il petto lacerato e parzialmente fasciato.

X * Jane Doe non vede l'ora di vendere l'ultima cassa di pomodori! Ha lavorato una giornata intera per raccoglierli.
* Jane Doe va appresso a Johnny Doe con la sua cassa di pomodori e la scuote di tanto in tanto.

X * Johnny Doe assembla la replica di una Nimbus 2000 e pensa a chi darla tra i quattro davanti a lui, poi la regala a John Doe.
* Johnny Doe assembla la replica di una Nimbus 2000 e la consegna a John Doe dopo qualche tentennamento.


3.DEATHMATCH
Non è consentito arrecare del danno ad un giocatore o ad un veicolo, indipendentemente dall'intenzione di uccidere o far esplodere la vettura, senza una ragione che abbia validità In Character. Questo include colpire sistematicamente, anche a distanza di tempo, un giocatore con l'obiettivo di provocarlo, giustificandosi con un mouse difettoso od un touchpad sensibile.

Un giocatore che vede il suo personaggio attaccato od ucciso senza una apparente ragione valida è legittimato ed incoraggiato a domandare, senza ostinarsi, una spiegazione per il gesto attraverso un messaggio privato. Ciononostante, per ragioni relative alla sicurezza che delle informazioni comunicate Out Of Character non vengano utilizzate in seguito In Character, l'offensore non è obbligato a fornire una spiegazione completa. Nel caso in cui fosse aperta un segnalazione, l'aggressore sarà tenuto a motivare l'azione al moderatore, od amministratore, coinvolto nella segnalazione affinché questo possa validare o meno l'uccisione, attraverso un messaggio privato o la via più comoda.

La sezione Richieste Rimborso può essere consultata se una vittima desidera veder rimborsati uno o più oggetti persi durante una situazione che si è conclusa con una segnalazione per deathmatch terminata a suo favore. Un utilizzo inappropriato della richiesta di rimborso, ad esempio falsando volontariamente la quantità degli oggetti persi, comporterà l'annullamento istantaneo della domanda e, nel caso più estremo, il blocco dell'account di gioco.


4.POWERGAME
Il roleplay non può essere forzato per un tornaconto personale. Questa definizione include (1) sfruttare la fisica di Grand Theft Auto per compiere azioni umanamente non possibili; (2) contraddire delle informazioni oggettive ottenute tramite uno script; (3) estendere una condizione limitata da uno script; (4) impedire, ad un personaggio su cui ricade, la risposta ad un'azione.

Esempi:
X (1) John_Doe viene torturato con un ferro incandescente ma ha la pelle troppo spessa e non percepisce il dolore.
X (2) Jane_Doe ha due barrette energetiche nell'inventario ma se viene perquisita non le ha, perché le ha già gettate.
X (3) Johnny_Doe è immobilizzato nel sistema morte ma striscia con tutte le forze rimaste e fugge dagli aggressori.
X (4) * Janie Doe colpisce con un montante John Doe, così gli spezza la mascella, poi lo lega e lo porta via.

Un personaggio intenzionato a maneggiare un'arma di grosso calibro od ingombrante, incluse le armi bianche, deve indicare l'origine dell'arma nel momento in cui si appresta ad utilizzarla.
La risposta ad un'azione che richiede una reazione da parte del personaggio che la subisce ha 30 secondi per essere specificata; allo scadere di questo lasso di tempo, l'azione potrà essere considerata riuscita.


5.SAFE ZONES
Il Quartier Generale della Polizia di Las Venturas, situato a Roca Escalante, compresa la piazza posta davanti ad esso, è un'area entro la quale non possono essere commessi crimini violenti poiché è ragionevole affermare che un numero elevato di membri della polizia a farne presidio non permetterebbe lo sfociare di circostanze violente, siano queste pestaggi o sparatorie; fanno eccezione condizioni in cui un amministratore consente l'evolversi di situazioni brutali. Avvenimenti che si svolgono in basso profilo come intimidazioni, minacce, od azioni che non desterebbero necessariamente l'attenzione, possono svolgersi regolarmente.

Il punto di spawn predefinito, cioè il Las Venturas Airport, è anch'esso una safe zone e vengono applicate le stesse regole, non per una questione di vigilanza armata ma per la tutela dei giocatori appena connessi. Se un crimine si genera al di fuori del Las Venturas Airport, può essere portato a termine all'interno.


6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI, ESTORSIONI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
Non è possibile sottrarre armi o qualsiasi altro tipo di oggetto ad un personaggio in sistema morte.

Una rapina in banca o un casinò è effettuabile esclusivamente da una fazione autorizzata a farlo e dovrà richiedere la supervisione e l'autorizzizazione ad un Admin+.
Per effettuare una rapina in banca è richiesto un minimo di 5 agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da una banca è 500.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 10 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.

Una rapina in uno store è eseguibile da qualsiasi utente per un massimo di tre utenti partecipanti alla rapina che dovranno richiedere la supervisione e l'autorizzazione ad un Mod+.
Per effettuare una rapina ad uno store è richiesto un minimo di tre agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da uno store è 150.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 5 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.


Un personaggio non può essere truffato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, o valore di immobili o veicoli, truffabile da un personaggio è di cinquantamila dollari ($50,000) complessivi, indipendentemente dal numero di truffatori. Il truffatore deve essere almeno di livello 3.

Un personaggio non può essere ucciso a seguito di una rapina o di una truffa, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità.

Un personaggio non può essere rapito per un riscatto se il suo livello è minore di 5. Un personaggio non può essere ucciso durante un riscatto, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o tenta di sottrarsi a loro, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità contro la volontà dei rapitori, o le autorità non sono nella condizione di contrattare, o le autorità agiscono tatticamente per abbattere almeno uno dei rapitori. Non è possibile (per la vittima) autofinanziarsi il riscatto, un riscatto è finanziabile solo da terzi. La cifra massima richiedibile è di ($100,000) salvo rari casi sotto autorizzazione di un Amministratore. Tutti i rapitori coinvolti devono essere almeno di livello 5.

Il danneggiamento di una proprietà privata si svolge contattando preventivamente e privatamente il responsabile delle Fazioni Illegali, consultabile attraverso la lista Staff di Las Venturas Roleplay, ed ottenendo la sua autorizzazione. Se la posizione dovesse essere vacante, un Manager può gestire la richiesta.

L'estorsione di denaro è praticabile solamente se la vittima è il proprietario di almeno un biz e se si fa parte di una fazione illegale, di qualsiasi tipo. La cifra massima che si può estorcere ad un player è di ($30,000) a settimana per i biz normali e ($50,000) a settimana per i casinò. Se il proprietario del biz decide di non pagare la somma richiesta, la fazione illegale che ha tentato di estorcere del denaro potrà liberamente decidere di danneggiare la proprietà in questione senza richiedere il permesso al Team Fazioni. Se la vittima dell'estorsione decide di andare dalla polizia a denunciare l'accaduto diventa automaticamente a rischio CK da parte della fazione illegale che ha tentato di estorcergli del denaro e, automaticamente, in questo caso verranno applicate le stesse regole specificate nel Regolamento Conclusione Personaggio, eccezion fatta per la richiesta di CK in privato ad un membro del Team Fazioni.


7.ROLEPLAY RIPUGNANTE
Situazioni che includono del roleplay che potrebbe essere percepito con disagio necessitano il consenso di tutti i partecipanti se queste fanno riferimento a violenze sessuali, pedofilia, autoerotismo, necrofilia, mutilazioni, cannibalismo od ogni genere di molestia sessuale.

Nella circostanza in cui una scena sia già in corso, ciascuna vittima può interromperla se messa a disagio dal contesto. Un personaggio non può essere punito In Character per la decisione Out Of Character di terminare la situazione. Interpretativamente parlando, qualsiasi situazione ha valore In Character seppur sia stata troncata, quindi viene considerata conclusa.


8.QUALITÀ DEL ROLEPLAY
Las Venturas Roleplay incoraggia qualunque interpretazione poco convenzionale nel rispetto della libertà dei giocatori e delle fazioni di interpretare ciò che più li diverte, componendo ed arricchendo l'ambientazione di gioco. Sulla base del contesto estremo in cui si dirama la storyline, non sono richieste autorizzazioni per sviluppare personaggi affetti da traumi della psiche, sostenitori di idee politiche estreme di alcun genere, personalità devianti o bizzarre.

Adottare l'idea che un determinato genere di roleplay non sia accettabile perché inverosimile nell'epoca contemporanea, perché ritenuto un comportamento tossico Out Of Character anziché un disturbo In Character, significherebbe sostanzialmente negare l'esistenza di persone deviate nella società moderna, in favore di un roleplay tedioso e prevedibile. Per questa ragione, qualsiasi interpretazione non abituale che non comporti una violazione di questo regolamento, e dei regolamenti in questa sezione, e segua un senso logico, dettato dall'anomalia che rappresenta, non viola i criteri di roleplay di Las Venturas Roleplay.


lorack
Amministratore Ritirato
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/10/2018, 22:59
Contatta:

Re: Regolamento Roleplay

Messaggio da lorack » 23/11/2019, 18:47

6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di mille dollari ($1,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
Regola modificata, da ora in poi il massimo rapinabile sono 10,000 dollari.
6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.

lorack
Amministratore Ritirato
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/10/2018, 22:59
Contatta:

Re: Regolamento Roleplay

Messaggio da lorack » 26/11/2019, 2:09

Un personaggio non può essere rapito per un riscatto se il suo livello è minore di 3. Un personaggio non può essere ucciso durante un riscatto, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o tenta di sottrarsi a loro, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità contro la volontà dei rapitori, o le autorità non sono nella condizione di contrattare, o le autorità agiscono tatticamente per abbattere almeno uno dei rapitori. Tutti i rapitori coinvolti devono essere almeno di livello 3.

6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ

Cambiata:
Un personaggio non può essere rapito per un riscatto se il suo livello è minore di 5. Un personaggio non può essere ucciso durante un riscatto, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o tenta di sottrarsi a loro, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità contro la volontà dei rapitori, o le autorità non sono nella condizione di contrattare, o le autorità agiscono tatticamente per abbattere almeno uno dei rapitori. Non è possibile (per la vittima) autofinanziarsi il riscatto, un riscatto è finanziabile solo da terzi. La cifra massima richiedibile è di ($100,000) salvo rari casi sotto autorizzazione di un Amministratore. Tutti i rapitori coinvolti devono essere almeno di livello 5.

Avatar utente
clou
Management
Messaggi: 261
Iscritto il: 07/10/2018, 11:55

Re: Regolamento Roleplay

Messaggio da clou » 26/11/2019, 11:45

6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
6. RAPINE

Cambiata:
6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
Non è possibile sottrarre armi o qualsiasi altro tipo di oggetto ad un personaggio in sistema morte.

Avatar utente
clou
Management
Messaggi: 261
Iscritto il: 07/10/2018, 11:55

Re: Regolamento Roleplay

Messaggio da clou » 29/11/2019, 21:25

Implementazione Rapine Banca/Casinò/Store

6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
Non è possibile sottrarre armi o qualsiasi altro tipo di oggetto ad un personaggio in sistema morte.

Una rapina in banca o casinò è effettuabile esclusivamente da una fazione autorizzata a farlo e dovrà richiedere la supervisione e l'autorizzizazione ad un Admin+.
Per effettuare una rapina in banca è richiesto un minimo di 5 agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da una banca è 500.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 10 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.

Una rapina in uno store è eseguibile da qualsiasi utente per un massimo di tre utenti partecipanti alla rapina che dovranno richiedere la supervisione e l'autorizzazione ad un Mod+.
Per effettuare una rapina ad uno store è richiesto un minimo di tre agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da uno store è 150.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 5 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.



Un personaggio non può essere truffato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, o valore di immobili o veicoli, truffabile da un personaggio è di cinquantamila dollari ($50,000) complessivi, indipendentemente dal numero di truffatori. Il truffatore deve essere almeno di livello 3.

Un personaggio non può essere ucciso a seguito di una rapina o di una truffa, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità.

Un personaggio non può essere rapito per un riscatto se il suo livello è minore di 5. Un personaggio non può essere ucciso durante un riscatto, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o tenta di sottrarsi a loro, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità contro la volontà dei rapitori, o le autorità non sono nella condizione di contrattare, o le autorità agiscono tatticamente per abbattere almeno uno dei rapitori. Non è possibile (per la vittima) autofinanziarsi il riscatto, un riscatto è finanziabile solo da terzi. La cifra massima richiedibile è di ($100,000) salvo rari casi sotto autorizzazione di un Amministratore. Tutti i rapitori coinvolti devono essere almeno di livello 5.

Il danneggiamento di una proprietà privata e le rapine ai business si svolgono contattando preventivamente e privatamente il responsabile delle Fazioni Illegali, consultabile attraverso la lista Staff di Las Venturas Roleplay, ed ottenendo la sua autorizzazione. Se la posizione dovesse essere vacante, un Manager può gestire la richiesta.


Avatar utente
naikvaik
Responsabile Fazioni
Messaggi: 237
Iscritto il: 20/10/2018, 15:10
Località: Lecco, Lombardia

Re: Regolamento Roleplay

Messaggio da naikvaik » 08/12/2019, 16:03

Aggiunto il regolamento per le estorsioni.
6.RAPINE, TRUFFE, RISCATTI, ESTORSIONI E DANNEGGIAMENTI PROPRIETÀ
Un personaggio non può essere rapinato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, rapinabile da un personaggio è di diecimila dollari ($10,000) complessivi, indipendentemente dal numero di rapinatori. Il rapinatore deve essere almeno di livello 3. Qualsiasi oggetto può essere sottratto, in quantità illimitata, durante una rapina.
Non è possibile sottrarre armi o qualsiasi altro tipo di oggetto ad un personaggio in sistema morte.

Una rapina in banca o un casinò è effettuabile esclusivamente da una fazione autorizzata a farlo e dovrà richiedere la supervisione e l'autorizzizazione ad un Admin+.
Per effettuare una rapina in banca è richiesto un minimo di 5 agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da una banca è 500.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 10 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.

Una rapina in uno store è eseguibile da qualsiasi utente per un massimo di tre utenti partecipanti alla rapina che dovranno richiedere la supervisione e l'autorizzazione ad un Mod+.
Per effettuare una rapina ad uno store è richiesto un minimo di tre agenti online.
Non è possibile ruolare ostaggi non esistenti, uscite secondarie o altri elementi non concessi da script.
Il massimo rapinabile da uno store è 150.000$.
E' possibile abbandonare l'edificio solo dopo 5 minuti dall'inizio della scena, non appena verrà lanciato l'allarme.
La scena deve essere svolta egregiamente e con equipaggiamento adatto.


Un personaggio non può essere truffato se il suo livello è minore di 3, indipendentemente dal livello dei personaggi presenti nel suo account. Il massimo ammontare di denaro liquido, o contante, o valore di immobili o veicoli, truffabile da un personaggio è di cinquantamila dollari ($50,000) complessivi, indipendentemente dal numero di truffatori. Il truffatore deve essere almeno di livello 3.

Un personaggio non può essere ucciso a seguito di una rapina o di una truffa, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità.

Un personaggio non può essere rapito per un riscatto se il suo livello è minore di 5. Un personaggio non può essere ucciso durante un riscatto, eccezione fatta se attacca fisicamente gli aggressori, o tenta di sottrarsi a loro, o minaccia consapevolmente di entrare in contatto con le autorità contro la volontà dei rapitori, o le autorità non sono nella condizione di contrattare, o le autorità agiscono tatticamente per abbattere almeno uno dei rapitori. Non è possibile (per la vittima) autofinanziarsi il riscatto, un riscatto è finanziabile solo da terzi. La cifra massima richiedibile è di ($100,000) salvo rari casi sotto autorizzazione di un Amministratore. Tutti i rapitori coinvolti devono essere almeno di livello 5.

Il danneggiamento di una proprietà privata si svolge contattando preventivamente e privatamente il responsabile delle Fazioni Illegali, consultabile attraverso la lista Staff di Las Venturas Roleplay, ed ottenendo la sua autorizzazione. Se la posizione dovesse essere vacante, un Manager può gestire la richiesta.

L'estorsione di denaro è praticabile solamente se la vittima è il proprietario di almeno un biz e se si fa parte di una fazione illegale, di qualsiasi tipo. La cifra massima che si può estorcere ad un player è di ($30,000) a settimana per i biz normali e ($50,000) a settimana per i casinò. Se il proprietario del biz decide di non pagare la somma richiesta, la fazione illegale che ha tentato di estorcere del denaro potrà liberamente decidere di danneggiare la proprietà in questione senza richiedere il permesso al Team Fazioni. Se la vittima dell'estorsione decide di andare dalla polizia a denunciare l'accaduto diventa automaticamente a rischio CK da parte della fazione illegale che ha tentato di estorcergli del denaro e, automaticamente, in questo caso verranno applicate le stesse regole specificate nel Regolamento Conclusione Personaggio, eccezion fatta per la richiesta CK in privato ad un membro del Team Fazioni.

Bloccato

Torna a “Regolamenti”