INFORMAZIONI PERSONALI
1. Nome e Cognome: Alec Zenon
2. Data di nascita: 08/07/1985
3. Sesso: Maschio
4. Etnia: Caucasica
5. Numero di telefono: 35301668
6. Luogo di nascita: Atene
7. Indirizzo di residenza: Julis Thruway Est n 69
8. Hai malattie o problemi fisici? Se si elenca quali: Nessuna
9. Come mai vorresti entrare a far parte del nostro dipartimento?: Perchè reputo che sia un dipartimento nella contea, di altissimo livello professionale e umanistico, ed anche perchè sono spinto dalla voglia di dare tutto il mio sapere per la salvezza altrui, inoltre credo che questo dipartimento, visto che è molto grande, potrebbe aiutarmi a migliorare sia a livello professionale che morale.
INFO LICENZE
• Licenza di Guida [SI]
• Licenza Nautica [NO]
• Licenza di Volo [NO]
10. Ti sono mai state sequestrate le tue licenze? Se si quali e come mai? : No, nessuna.
CARRIERA SCOLASTICA/LAVORATIVA
11. Titoli di studio: Diploma conferito plesso il liceo classico di Atene, e laurea in medicina plesso l'università di Atene.
13. Istituto di studio: Università di Atene.
14. Anno di conseguimento: 2009
15. Impieghi precedenti: Tassista, barista, bodyguard.
16. Tipo di impiego: Attualmente disoccupato.
INFORMAZIONI OOC
17. Da quanto fai roleplay?: 5 anni
18. Nome su Discord?: skiNN #2591
19. Hai mai ruolato in una fazione simile? Certamente
DICHIARAZIONE DI CONTRATTO
Io sottoscritto [Alec Zenon] confermo che tutte le informazioni da me fornite all'interno di questo modulo sono veritiere e sono consapevole che la falsificazione di tale modulo mi porterà al rifiuto ed alla espulsione della domanda di reclutamento.
Autorizzo il trattamento dei dati forniti al Las Venturas Fire and Rescue Department per la valutazione di questa domanda.
Data:02/12/2019
Firma: Alec Zenon
20. Dichiaro di aver letto e compreso la dichiarazione soprastante e di accettarla: Accetto