IP server di gioco: server.lv-rp.it:7777

[Miron_Halippa/aytek/aytek#0799] evga - Lorack

Bloccato
relentless
Slot Machine
Slot Machine

[Miron_Halippa/aytek/aytek#0799] evga - Lorack

Messaggio da relentless » 15/12/2019, 19:42

Nome account: aytek
Nome personaggio: Miron Halippa
Autore del ban: Lorack
Data e ora della vicenda: 15/12/2019 (ed anche tempo fa) - poco meno di un'ora fa
Motivazione: Evasione da un precedente BAN per mezzo di programmi di terze parti (Proxy) - Attacco DDoS al server
Piattaforma coinvolta: Forum - Game - Discord
Descrizione della vicenda: Dal primo giorno che ho provato a loggare nel server, mi è stato impedito di partecipare alla qualsiasi attività ad essa inerente, sia per quanto riguarda il forum che il game in generale.
Ho deciso quindi nelle settimane seguenti di proxarmi, in modo da poter giocare, perchè nonostante diciamo "la mia reputazione secondo lo staff" il server mi è piaciuto e volevo giocarci per il semplice gusto di divertirmi.
Premetto che smentisco da subito, il motivo di ban per "Attacco DDos al server", causato probabilmente dal fatto che trollavo sul discord dicendo "ora vi dosso, vi butto giù, ecc" ma non ne avrei avuto i motivi in quanto il server di gioco mi piaceva e volevo giocarci come sopra ho detto.
Una volta che mi sono proxato per continuare a giocare, ho deciso anche di inviare la candidatura per tester, in quanto volevo essere d'aiuto per quanto riguarda lo sviluppo del server e non solo; in questo periodo ho mostrato disponibilità per tutti gli utenti, sono entrato nel "server testing" per dare feedback sugli aggiornamenti, ed ho monitorato il server anche dal gioco stesso.
Attenzione, questo non lo dico per rinfacciare o quant'altro, ma semplicemente voglio far notare che ho partecipato alle attività di moderazione e di gioco da player normale per il semplice divertimento.
Il server mi è iniziato a piacere sempre di più, finchè appunto non ho approcciato qualche progetto come quello dei greci, contribuendo in scene e creando roleplay.
Inoltre con un gruppetto ci siamo messi in testa di aprire una gang, o quanto meno qualcosa che creasse scompiglio in gioco, dato che si è notato da parte dell'utenza che mancavano quei progetti che creassero interazione tra diverse fazioni illegali e non.
Non ho altro da dire, allego di seguito alcune vecchie screen che per me sono un po incomprensibili.

Riscontri (screen):
SPOILER: Mostra
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Eventuali chiarimenti (facoltativo): Ringrazio intanto relentless per aver postato questo topic da parte mia, mi è stato suggerito di evitare di proxarmi nuovamente per pubblicare il medesimo con un altro account (in quanto specificato anche nel regolamento sban).
Non sta a me giudicare o meno il mio comportamento, ho elencato sopra le principali motivazioni, e non penso che mi dovrei scusare di qualcosa in quanto l'unica accusa di cui posso prendermi atto è il troll eseguito su discord.

relentless
Slot Machine
Slot Machine

Re: [Miron_Halippa/aytek/aytek#0799] evga - Lorack

Messaggio da relentless » 15/12/2019, 19:46

Do un parere personale, anche se non è permesso intromettersi, ma in quanto diciamo tramite penso mi sia concesso no?
Nel caso potete benissimo eliminare questo mio commento.

Ha mostrato interesse per il server, perchè continuare a tenere lontana una persona per motivazioni a me sconosciute.. che credo tipo "Albania portami via" sia un po ridicolo. Ma non voglio soffermarmi su questo.

A voi la scelta.. ma una cosa è sicura, finchè non eravate a conoscenza di chi veramente fosse evga sia ig che nel forum che nel discord, e credo che la cosa sia andata avanti per un bel po di tempo, tutto andava bene no?
In fin dei conti è un gioco ragazzi...
Ultima modifica di lorack il 15/12/2019, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Intromissione

lorack
Amministratore Ritirato
Contatta:

Re: [Miron_Halippa/aytek/aytek#0799] evga - Lorack

Messaggio da lorack » 15/12/2019, 20:00

Resti bandito per DDoS Attack.

Bloccato

Torna a “Archivio”